[Gfoss] WMS Regione Toscana: errore nel datum?

a.furieri a lqt.it a.furieri a lqt.it
Mer 6 Feb 2008 14:35:01 CET

On Wed, 06 Feb 2008 13:04:18 +0100, Antonio Falciano wrote

> Sono trasformazioni già presenti nel database EPSG:
> http://www.epsg-registry.org/
> Basta digitare rispettivamente 1660, 1662 e 1664 in "retrieve by code"
>
> Antonio

Esattissimo.
Ma allora il problema si sposta; perchè su QGis 0.9
e su PostGIS non riesco proprio a trovare le 1660,
1662 e 1664 ? non aggiornano gli EPSG ?
oppure ne usano solo un sub-set limitato ?

Comunque alla fine ho scoperto che tutta quanta
questa discussione è un doppione già approfonditamente
analizzato a suo tempo, vedi:
http://www.faunalia.com/pipermail/gfoss/2007-September/005654.html

comunque, repetita juvant
almeno per me è stato molto utile approfondire il punto

Sandro