[Gfoss] Web Processing Services

Simone Gadenz simone.gadenz a jrc.it
Mar 5 Feb 2008 15:38:15 CET

Ciao a tutti,

non so quanto questa discussione sia gia' stat affrontata in precedenza in
questa lista, in caso chiedo venia.

Sarei interessato a capire a che punto siamo con il WPS sia dal punto di
vista della offerta di servizi con questa interfaccia che di client in grado
di leggerli.

Un po' di tempo fa mi ero interessato al pyWPS che ho visto continua ad
essere un  progetto aggiornato. E' l'unica implementazione seria? Esiste
niente in Java? E come client? Qualcuno in lista lo usa quotidianmaente in
ambiente di produzione? Qualcuno che possa condividere esperienze reali?

Grazie

S.

Simone Gadenz
European Commission
Joint Research Center
Institute for the Protection and Security of the Citizen (IPSC)
Support to External Security

CCR - TP267, Via E. Fermi 1, 21020 Ispra, VA, Italia

Phone: +39-0332-786968 - Fax: +39-0332-785154
simone.gadenz a jrc.it
Disclaimer: Views expressed are those of the individual and do not represent
the views of the European Commission