[Gfoss] Lista Gvsig

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Ven 1 Feb 2008 12:32:46 CET

Antonio Falciano ha scritto:

> Tuttavia, questa vs iniziativa implica
> al tempo stesso delle responsabilità, nel senso che la lista va gestita
> e, se possibile, andrebbe raccordata con le altre.

Infatti, questo e' il punto che mi "preoccupa": credo che ormai nessuno
usi *un* solo programma GFOSS, quindi il senso di avere una lista
monoprogramma a me sfugge (se in gvsig hai un problema con il wms fatto
da geoserver, a chi chiedi?). Raccordare piu' liste non e' facile, e si
rischia molto crossposting, come in qualche misura dimostra l'esperienza
finora fatta con freegis-italia e con grass-italia.
Credo che il traffico su questa lista si sia fatto intenso e variegato,
e che prima o poi si splittera', ma vedo piu' logica una ripartizione
fra discussioni tecniche e di principio, o simili.
Tutto cio' per favorire la collaborazione, non per suscitare polemiche,
non mi fraintendete.
Saluti.
pc
--