[Gfoss] Problema serch pmapper

Guido Magrini guimag a gmail.com
Mer 31 Dic 2008 10:34:04 CET

Buongiorno,

il risultato delle ricerche effettuate con serch mi restituisce sempre
"Nessun dato  trovato" , pur essendo i parametri di search.xml settati nel
modo giusto (lo stesso risultato lo ottengo anche usando il web-gis p.papper
3.2 demo). Ho provato a spostare il mio web-gis su un'altra macchina
(entrambe con debian lenny) e, senza cambiare nulla su questa ultima, la
funzione serch funziona correttamente restituendo risultati, vorrei quindi
capire come mai usando il solito web-gis e i soliti parametri di ricerca su
una macchina funziona e sull'altra no (in entrambe ho installato il tutto
usando il gestore di pacchetti).