[Gfoss] Incompatibilita QGIS/GRASS - gvSIG

Andrea Peri peri.rtoscana a gmail.com
Mar 30 Dic 2008 08:18:33 CET

> Avevo uno shapefile con dei poligoni. L'ho aperto con gvSIG e ho aggiunto
> dei nuovi poligoni. L'ho aperto con Qgis e ho importato in GRASS il layer.
> Tutti i poligoni aggiunti con gvSIG non sono importati.

Una ipotesi di lavoro:

quando hai aggiunto i nuovi poligoni,
li hai aggiunti come nuovo poligono in nuovo record, oppure li hai
aggiunti come nuovo poligono in record gia' esistente ?

in questo caso, in effetti verrebbe a modificarsi il tipo di geometria
(nella struttura dell'elemento interno allo shapefile), passando da
una geometria polygon a una di tipo multi-parte.

Puo' darsi che il problema sia qui ....

Ciao,

--
§       Andrea              §