[Gfoss] pmapper : nascondere dinamicamente i layer

mosky1980 mosky1980 a libero.it
Mar 30 Dic 2008 10:26:49 CET

dovresti inserire il layer delle ortofoto e tutti gli altri layer che
vuoi disabilitare automaticamente separati con una virgola....

se non funziona prova a riavviare apache

raffaele

--
Raffaele Moschillo
Geographic Information System & Web

Il contenuto di questa e-mail e' rivolto unicamente alle persone cui e' indirizzato, e puo'contenere informazioni la cui riservatezza e' tutelata. Sono vietati la riproduzione e l'uso di questa e-mail in mancanza di autorizzazione del destinatario. Se avete ricevuto questa e-mail per errore, vogliate cortesemente comunicarlo immediatamente per e-mail. Grazie.

This e-mail is intended only for person or entity to which is addressed and may contain
information that is privileged, confidential or otherwise protected from disclosure. Copying, dissemination or use of this e-mail or the information herein by anyone other than the intended recipient is prohibited. If you have received this e-mail by mistake, please notify us immediately by telephone, fax or e-mail. Thank you.