[Gfoss] Incompatibilita QGIS/GRASS - gvSIG

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Lun 29 Dic 2008 14:11:33 CET

> Pensavo ai supporti commerciali di Qgis/GRASS, ma ancora non mi sono
> informato presso Faunalia. In verità ero capitato anche su un sito di GRASS
> con i download a pagamento, ma forse mi sbaglio o era qualcos'altro.

Sarei proprio curioso, perche' non mi risultano imprese che diano
ufficialmente supporto a 360 gradi su GRASS.
Diverse aziende immagino supportino l'applicazione di GRASS, ma non sviluppo.
Naturalmente potrei anche sbagliarmi, anzi' ne sarei ben felice.
Anche noi ad esempio possiamo offrire supporto nel senso di bugfixes e
sviluppo su GRASS, ma da qui al supporto commerciale ce n'e' di strada
da fare...

Grazie,
Ciao
Andrea