[Gfoss] Incompatibilita QGIS/GRASS - gvSIG

Markus Neteler neteler a osgeo.org
Lun 29 Dic 2008 16:35:11 CET

On Mon, Dec 29, 2008 at 12:28 PM, mando <mandoluca a gmail.com> wrote:
> La cosa che mi incuriosisce e che vorrei capire è perchè un poligono
> disegnato con gvSIG non viene visto da GRASS e se dovessi far riferimento
> alla versione di GRASS a pagamento, avrei la possibilità trovarmi di fronte
> ai medesimi problemi.

ciao mando,

non conosco altri versioni che quelli che pubblichiamo noi (a "pagamento"
sarà il servizio di prepararti con CD/DVD credo, alla fine anche loro si
basano sulla versione ufficiale, almeno non conosco altre).

Ma cosa significa "un poligono disegnato con gvSIG non viene visto da
GRASS"? In che senso - cos'hai fatto precisamente? Messaggio di
errore?

ciao
Markus