[Gfoss] Collezione script per CTRN Friuli Venezia Giulia

Simone Cortesi simone a cortesi.com
Sab 20 Dic 2008 12:53:13 CET

On Thu, Dec 18, 2008 at 10:56 AM, Luca Manganelli
<luca_manganelli a comune.trento.it> wrote:

> Quindi in teoria non è possibile usare OGR2OGR per fare le conversioni da
> Gauss Boaga a WGS84?

per quanto di ho capito io le uniche conversioni Gauss-Boaga <-->
WGS84, esatte, precise, certificabili sono quelle eseguite da Verto,
il software dell'Istituto geografico della marina.

tutte le altre conversioni (ogr, esri), per pur buone che siano, non
posso essere precise come quelle fatte con Verto.

sbaglio?

-S