[Gfoss] [Talk-it] Collezione script per CTRN Friuli Venezia Giulia

Niccolo Rigacci niccolo a faunalia.it
Lun 15 Dic 2008 23:07:45 CET

On Mon, Dec 15, 2008 at 10:31:28PM +0100, Stefano Salvador wrote:

> ho collezionato e integrato un po' di script per manipolare la Carta Tecnica
> del FVG,

Bene! Grazie!

Io avevo dato un'occhiata ai file DXF, ci ho trovato degli
elementi strani, circa all'altezza del polo sud, forme strane
tipo "cerchi nel grano". Vedi screenshot allegato.

Il fatto disturba perche' il calcolo della bounding box per ogni
file risulta falsato. Per caso ci sono anche nei file FCN?

Altra domanda: in termini di efficienza e di spazio la soluzione
PostGIS come si confronta rispetto a mantenere degli shapefile
mattonellati e usare tile4ms?

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy