[Gfoss] Hillshade italia

Stefano Costa steko a iosa.it
Gio 28 Ago 2008 09:14:11 CEST

Il giorno mer, 27/08/2008 alle 14.56 +0200, Cristiano Giovando ha
scritto:

> Se ti serve maggior dettaglio (circa 90m) c'è lo SRTM versione 4,

In linea generale, indicazioni sui geodati liberi (non sono solo
gratis!) si trovano qui http://wiki.gfoss.it/index.php/GIS_Open_Data
anche se mi rendo conto che la pagina non è molto aggiornata. Se
qualcuno volesse inserire anche le indicazioni fornite da Andrea e
Cristiano sarebbe ottimo. E penso che ce ne siano anche altri. Per
fortuna la situazione non è così male, anche se quasi sempre dobbiamo
fare riferimento a dati non prodotti in Italia.

Ciao,
Steko