[Gfoss] OpenLayers e mapfile

Walter Lorenzetti lorenzetti a faunalia.it
Dom 24 Ago 2008 18:24:22 CEST

francesco334 ha scritto:
> Ciao,
>
> allora..ho provato i reproject e leggendo il link
> (http://crschmidt.net/~crschmidt/spherical_mercator.html), ho seguito le sue
> istruzioni.
> Risultato : ora lapugliami appare un pò più vicina (sotto la Grecia) ma non
> riescoa capire cos'altro modificare! Hoprovato di tutto.
>
> Vi passo un file zip contenente : file map, file config epsg, e file html.
>
> Please help..non so + che fare!
>
> Grazie,
> Francesco

> [...]
ciao Francesco, ho scaricato lo zip, mi sarebbe utile anche lo shape dei
comuni
lo aggiungeresti allo zip?

la prossima settimana sarò in ferie...
quindi non potrò darci un'occhiata prima!!

Spero che Giovanni possa aiutarti prima di me ;-)

ciao

Please no  .doc, .xls, .ppt, .dwg:
https://www.faunalia.it/dokuwiki/doku.php?id=public:OpenFormats

Walter Lorenzetti
email+jabber: lorenzetti at faunalia.it
www.faunalia.it
Cell: (+39) 347-6597931  Tel+Fax: (+39) 0587-213742
Piazza Garibaldi 5 - 56025 Pontedera (PI), Italy