[Gfoss] OpenLayers e mapfile

francesco334 francesco334 a interfree.it
Ven 22 Ago 2008 18:20:09 CEST

Ciao,

allora..ho provato i reproject e leggendo il link
(http://crschmidt.net/~crschmidt/spherical_mercator.html), ho seguito le sue
istruzioni.
Risultato : ora lapugliami appare un pò più vicina (sotto la Grecia) ma non
riescoa capire cos'altro modificare! Hoprovato di tutto.

Vi passo un file zip contenente : file map, file config epsg, e file html.

Please help..non so + che fare!

Grazie,
Francesco

http://www.nabble.com/file/p19110589/fileMapserver.zip fileMapserver.zip