[Gfoss] cancellazione punti

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Ven 25 Apr 2008 16:54:00 CEST

Ciao!Anche io ho avuto problemi simili su mac os X e su win XP sin dalla
versione 0.8.

Mi è successo sia con con poligoni che con punti, tanto che adesso evito di
eliminare record quando sbaglio qualcosa, ma con la 0.9.2 riesporto la
selezione some nuovo shapefile per avere un layer "pulito".
Il brutto è che i record vuoti nella tabella, se selezionati ed eliminati,
il più delle volte sono legati a geometrie buone che vengono a loro volta
eliminate (mi è successo ieri!!!).
In più mi è capitato le prime volte di continuare a lavorare con questi
shapefile malridotti, ritrovandomi corrispondenze errate tra il punto sulla
carta e il record assegnato nel DBF.

Mi pare una volta di averlo anche segnalato sul forum di QGIS... ma non ci
giurerei.

ciao ciao