[Gfoss] editare wfs con gvsig

Corrado d'Alessandro corrado.dalessandro a email.it
Lun 14 Apr 2008 11:55:17 CEST

Uso GeoServer 1.5.4. (db postgis)
ho riproprovato un po' con calma le operazioni.
Effettivamente se cancello o modifico oggetti geometricamente (sposto
oggetto) = OK

Modificando gli attributi alfanumerici in maniera sensata cioč
rispettando le specifiche della struttura della tabella (che per altro
non ha chiavi o vincoli particolari)
non riesco a salvare (mi sparisce tutto dalla vista e non riesco a fare
lo zoom sul record selezionato) ma questo penso sia dovuto al fatto che
l'applicazione non č ancora stabile

Grazie mille

Corrado