[Gfoss] QGIS 0.9.2: problemi con ctr raster regione veneto nella composizione di Mappa

Paolo Forlin paforlin a yahoo.it
Gio 10 Apr 2008 00:20:57 CEST

Salve a tutti:

ho questo problema.
sto lavorando ad un progetto su foto aeree.
Dopo la  loro georeferenziazione ho creato degli shape delle anomalie e
li ho sovrapposti
ai ctr raster della ReVeneto. I raster sono stati trasformati in scala
di colore e gli è stata data la trasparenza al canale del bianco (255)
per eliminare le cornici di sovrapposizione.
Quando vado a stampare, nella composizione di mappa tutto compare in
modo corretto:
quando invece stampo l'area di stampa (sia su file che su carta)  non
riesco a stampare un foglio del CTR.
Uno ed uno solo... Sempre lo stesso. Credo di averle provate tutte ma
senza risulati.
Qualcuno sa suggerirmi qualcosa, ad esempio in relazione alla CODIFICA
che compare nella finestra di "caricamento raster"...

Grazie 1000 per l'attenzione
e buon lavoro con questo stupendo programma!

Paolo