[Gfoss] [GRASS-dev] Google Summer of Code Deadline extended

Francesco P. Lovergine frankie a debian.org
Mer 2 Apr 2008 21:22:35 CEST

On Wed, Apr 02, 2008 at 04:57:25PM +0200, Anne Ghisla wrote:
> sarei interessata al progetto "Build a bridge to R" proposto da Qgis
> http://wiki.qgis.org/qgiswiki/SummerOfCodeIdeas
>
> ma non so bene come muovermi... qualcuno potrebbe darmi una mano a
> definire pił precisamente il progetto, o a dare qualche dritta?
>
> grazie in anticipo
>
> Anne

Direi che serve una conoscenza del/i linguaggio/i e tools/librerie
che andrai a usare (da approfondire questi ultimi magari in corso
d'opera) e contattare un mentor del progetto che propone l'attivita'.
Partire da zero - anche di sviluppo in genere - non e' secondo me
molto promettente. Il tempo non e' moltissimo e si rischia
di arenarsi alla svelta. Nello specifico mi pare fondamentale
conoscere o essere disposti ad approfondire sia le Qt che gli
inner di Qgis e R.

--
Francesco P. Lovergine