[Gfoss] worldmapper: il mondo come non l'avete mai visto

G. Allegri giohappy at gmail.com
Sun Sep 9 23:33:40 CEST 2007

Immaginavo ci fosse da fare semplicemente del pre-processing. Grazie
dell'aniticipazione :-)
Intanto mi sto stampando l'articolo di Gastner e Newman
"Diffusion-based method for producing density-equalizing maps"[1],
tanto per vedere su cosa si basa il trattamento... mai andare alla
cieca.

[1] http://www.pnas.org/cgi/content/abstract/101/20/7499