[Gfoss] worldmapper: il mondo come non l'avete mai visto

Maurizio Napolitano napo at itc.it
Sun Sep 9 23:12:34 CEST 2007

> Io appena trovo un attimo vorrò provare ad implementare il codice (che
> ancora non ho visto) in Grass, perché mi farà comodo realizzare mappe
> simili
> per il territorio italiano...
> Quindi uniamo lo sforzo! :-)

Creare un modulo grass non penso sia impossibile per una persona
che gia' ne ha fatto qualcuno.
Il codice e' in C.
per il resto pero' puoi gia' usare il programma (su gnu/linux)
cosi' come e' formattando i dati secondo le specifiche richieste.
L'integrazione con grass potrebbe risolversi "banalmente" con qualche
script che formatta i dati da analizzare pescando dalla base dati di
grass.

Nel .zip dei sorgenti trovi un readme.pdf che spiega tutti i passaggi

Happy hacking