[Gfoss] mapserver e filigrana (watermark)

Alessio Di Lorenzo alessio.dilorenzo at gmail.com
Fri Sep 7 13:20:16 CEST 2007

Ciao Antronio,
grazie per la risposta. La pagina che hai linkato spiega proprio come
fare per ottenere il risultato che dicevo prima, cioè "una scritta in un
punto specifico" (o più scritte in più punti, in base a quello che
suggerisci).

Il problema è che io dovrei coprire tutta l'area visibile del layer a
qualsiasi scala di visualizzazione e quella soluzione  purtroppo non si
presta.
Quello che devo fare è utilizzare delle ortofoto che ho in sub-licenza
dalla cgr, che non gradisce che qualcuno, con una serie di screenshot,
possa ricostruirsi un mosaico e georeferenziarselo (cosa che anche se
con un molto lavoro, è possibile fare).