[Gfoss] Pacchetti Grass e Qgis nuovi per Debian Lenny

pierluigi de rosa sisma66 at tiscali.it
Wed Oct 24 12:38:55 CEST 2007

Ciao a tutti,

ho provato i nuovi pacchetti e devo dire che mi funzionano bene senza
problemi. Solo una piccolezza. Se lancio qgis indipendentemente da grass mi
dice
ERROR 1: libgrass_I.so: cannot open shared object file: No such file or
directory

e il plugin di grass non me lo vede

ovviamente tutto funziona bene se qgis lo lancio da dentro grass

Pierluigi