[Gfoss] Pacchetti Grass e Qgis nuovi per Debian Lenny

Stefano Costa steko at iosa.it
Wed Oct 24 13:14:18 CEST 2007

Il giorno mer, 24/10/2007 alle 12.38 +0200, pierluigi de rosa ha
scritto:

> ho provato i nuovi pacchetti e devo dire che mi funzionano bene senza
> problemi. Solo una piccolezza. Se lancio qgis indipendentemente da
> grass mi
> dice
> ERROR 1: libgrass_I.so: cannot open shared object file: No such file
> or
> directory
>
> e il plugin di grass non me lo vede

Io non ho nessun problema, riesco a caricare e lavorare sui layer GRASS
senza errori.

steko a cycnus:~$ qgis
Loaded /usr/lib/qgis/libcopyrightlabelplugin.so
Loaded /usr/lib/qgis/libdelimitedtextplugin.so
Loaded /usr/lib/qgis/libdelimitedtextprovider.so
Loaded /usr/lib/qgis/libgeorefplugin.so
Loaded /usr/lib/qgis/libgpsimporterplugin.so
Loaded /usr/lib/qgis/libgpxprovider.so
Loaded /usr/lib/qgis/libgrassplugin.so
Loaded /usr/lib/qgis/libgrassprovider.so
Loaded /usr/lib/qgis/libgridmakerplugin.so
Loaded /usr/lib/qgis/libnortharrowplugin.so
Loaded /usr/lib/qgis/libogrprovider.so
Loaded /usr/lib/qgis/libpggeoprocessingplugin.so
Loaded /usr/lib/qgis/libpostgresprovider.so
Loaded /usr/lib/qgis/libscalebarplugin.so
Loaded /usr/lib/qgis/libspitplugin.so
Loaded /usr/lib/qgis/libwfsplugin.so
Loaded /usr/lib/qgis/libwfsprovider.so
Loaded /usr/lib/qgis/libwmsprovider.so