[Gfoss] mapserver-postgresql

Andrea Rosina bracc.rosina at gmail.com
Sun Oct 21 13:06:50 CEST 2007

ciao

nel mio progetto di webgis, ho deciso di portare i dati all'interno di
postgres.
I miei dati sono costituiti solamente da shape.
il porting da shape a postgis l'ho fatto con jump
il mio problema consiste nel fatto che con gli strumenti di interrogazione
di pmapper non ottengo nessuna informazione sull'elemento selezionato.
Ho notato che nell'importazione all'interno di postgis, jump mi aggiunge
degli spazi sulle colonne testuali.
La mia domanda è:
come mai pmapper riesce a vsualizzarmi la parte spaziale del mio shape e non
gli attributi alfanumerici?
i metadati che si esplicano sul mapfile per un qualsiasi shapefile sono
validi anche per una tabella postgis?

grazie

--
Andrea Rosina GEOL