[Gfoss] stringa di stampa e ricerca

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Thu Oct 18 23:16:04 CEST 2007

ok Matteo, più chiaro ora.

mi ricorda qualcosa ma non sono sicuro.

l'errore si riferisce al fatto che il Map Object (oMap) non è stato
creato, perchè è successo qualcosa, e normalmente succede quando c'è un
problema con il mapfile.
in questo caso penso sia un problema di path relative nel mapfile o nel
config.php, prova a mettere tutti i path assoluti.

altro consiglio: quando ricevi una mail da una lista, se non si tratta
di cose personali, fai "rispondi a tutti".

ciao
lorenzo