[Gfoss] stringa di stampa e ricerca

matteo rossi matteo.rossi at uniroma1.it
Fri Oct 19 00:23:17 CEST 2007

Ciao Lorenzo,
grazie per la pazienza per un novellino come il sottoscritto.
In ogni caso sono riuscito a risolvere il problema grazie alla ML di
Kamap ed al Wiki.
Si trattava come hai detto tu solamente di un problema di percorsi
relativi specificati nel config.php.
Credo che il problema riguardi esclusivamente ms4w :-)

a presto!

matteo

--
Dott.Ing. Matteo Rossi