[Gfoss] Presentazione e richiesta di aiuto.. :P

Edoardo Marascalchi edoardo at edoardomarascalchi.it
Tue Oct 9 14:53:21 CEST 2007

andrea giacomelli ha scritto:
> Ciao Edoardo - questo tipo di entrate sono tutt'altro che punibili!

meno male.. :)
> Se avrai visto gli archivi della lista gfoss, OSM è un tema sempre più
> ricorrente, e credo che stiano fischiando le orecchie almeno a una
> decina di persone in questo momento ( OSM-GFOSS.it...OSM-GFOSS.it
> ...OSM-GFOSS.it)

ho visto che scrivete veramente un sacco.. e non ho ancora provato a
dare un'occhio all'archivio.. :P

> una domanda: quando si chiude la fase di valutazione delle sedi per
> OSM 2008 ? ho provato or ora a collegarmi alla pagina del wiki OSM, ma
> non mi dà accesso (sito generale, non solo la candidatura
> italiana)....proverò più tardi.

non è stata dichiarata una roadmap ufficiale, semplicemente è stata
chiesta qualche candidatura.
Ovviamente prima di prepara la candidatura meglio è.. :)

--
Edoardo Marascalchi
ICT Consultant

website: http://www.edoardomarascalchi.it