[Gfoss] Presentazione e richiesta di aiuto.. :P

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Tue Oct 9 15:14:40 CEST 2007

Altra proposta (piu' vicina a te, e soprattutto a me..): Pisa: aeroporto
a due passi dal centro citta', posto superambito dai turisti, molto meno
caotica di Roma, piu' sicura, campagne circostanti belle,...
Conta sull'appoggio di GFOSS.it, se possiamo collaborare, in questa o in
altre occasioni,  siamo sempre lieti.
pc

--
Paolo Cavallini, see: http://www.faunalia.it/pc