[Gfoss] importanza dei dati geografici

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Sun Oct 7 00:48:45 CEST 2007

Il 03/10/07, Luca Delucchi<lucadeluge a gmail.com> ha scritto:

> Ok provvedo subito vi aggiorno fra qualche giorno

Ho chiesto per ora ho trovato "solo" un ragazzo di Perugia, un certo
Luca, che è entusiasta. se qualcuno dell'organizzazione del meeting
(Ivan pensavo a te perchè sei l'unico che più o meno conosco) ha
voglia vi metto in contatto così visto che siete sul posto riuscite a
far qualcosa in più della sola lista.

La mia prima idea come ho detto sull'altra lista sarebbe quella di
trovare un posto che affitti bici in modo tale da riuscire a fornire
la bici a chi voglia anche se viene da fuori, magari potrebbe fare da
sponsor

> Io posso solo dargli una mano perchè in questo campo sono veramente newbie

Su questo non ho avuto risposte ora chiedo ancora

> Ciao
> Luca

Luca