[Gfoss] importanza dei dati geografici

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Mon Oct 8 12:47:24 CEST 2007

Grande Luca,
forse le biciclette a Perugia non sono proprio la cosa più comoda. Ci
sei mai stato?
;-)

anche se andiamo a piedi e facciamo poco è comunque un buon modo per
iniziare e imparare.

a proposito, ho inziato a mappare il mio quartiere.
Come dicono sul wiki di OSM: "attenzione OSM può causare dipendenza!"

Lorenzo