[Gfoss] openlayers + editing + google maps

G. Allegri giohappy at gmail.com
Fri Oct 5 12:04:27 CEST 2007

Grazie per le indicazioni Lorenzo.

> ?
> chi te lo ha detto?

il fatto che entrambi gli esempi riportati, che propongono delle
estensioni a OL base per quanto riguarda editing, ecc., perdono queste
funzionalità nel momento in cui scelgo google maps come layer di
base...
Da quanto mi dici nella seconda risposta desumo che tutto ciò dipenda
dal problema di gestirne la proiezione... Tant'è che, spulciando nel
codice di OL, vedo che al caricamento di layer Google viene
disabilitata, ad es., il panning...

Giova