[Gfoss] Mapserver 5.0 e WMS server: problemi con le interrogazioni........ma ho risolto

Walter Lorenzetti lorenzetti at faunalia.it
Wed Oct 3 15:42:10 CEST 2007

Ciao,

purtroppo non ho potuto ancora provare MS5, che con le agg penso sia
fantastico
se non ricordo male lo stesso problema l'ho incontrato con l'ultima 4.10

al momento non ho più provato visto che non avevo necessità
appena posso provo e vi posterò i risultati

ciao

Please no  .doc, .xls, .ppt, .dwg:
https://www.faunalia.it/dokuwiki/doku.php?id=public:OpenFormats

Walter Lorenzetti
email+jabber: lorenzetti at faunalia.it
www.faunalia.it
Cell: (+39) 347-6597931  Tel+Fax: (+39) 0587-213742
Piazza Garibaldi 5 - 56025 Pontedera (PI), Italy