[Gfoss] open:geo + gli architetti

andrea giacomelli pibinko a gmail.com
Ven 30 Nov 2007 12:31:54 CET

grazie Steko -

1)  nel frattempo l'autore di OpenGeo è stato contattato (se no gli
fischiavano troppo le orecchie) e invitato a manifestarsi.

aspettiamo fiduciosi!

2) interessante anche il forum degli architetti che segnali- comunità
secondo me attualmente sottorappresentata in ambito GFOSS, almeno sul
campione che conosco io.

vediamo un po' cosa ci dicono - secondo me se arrivano gli architetti,
tempo 3 mesi e tutti i pacchetti attuali avranno splendide funzioni di
retinatura e rendering ;)

al di là della battuta, se ci sono architetti già in lista, mi farebbe
piacere sentire cosa ne pensano, dato che il tema "vestizione grafica"
via via emerge (o magari lo hanno già fatto e non so io che sono
architetti ? - perdonate in quel caso...la lista è grande)

a dopo!

andrea, noto pibinko
http://pibinko.altervista.org