[Gfoss] hosting mapserver + postgis

Alessio Di Lorenzo alessio.dilorenzo at gmail.com
Thu Nov 22 10:08:39 CET 2007

Alessandro, ho approntanto il tuo spazio.
Se sei interessato puoi contattarmi in privato.
(magari questa sera o domani perchè ora sto per andare a fare lavoro di
campo).

Devo dire però che sono un po' deluso che in lista NESSUNO (a parte Giovanni
Allegri, che ringrazio di nuovo) abbia segnalato la nostra iniziativa col
quale, mi pare, abbiamo individuato una lacuna nel panorama italiano. Eppure
nel (recente) passato ne ho parlato e mi sono offerto di ospitare
applicazioni a titolo gratuito per gfoss (offerta che rimane valida).
Niente flame please... opinione personale e me la tengo.

Saluti