[Gfoss] hosting mapserver + postgis

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Thu Nov 22 18:13:29 CET 2007

Alessio Di Lorenzo ha scritto:

> Devo dire però che sono un po' deluso che in lista NESSUNO (a parte Giovanni
> Allegri, che ringrazio di nuovo) abbia segnalato la nostra iniziativa col
> quale, mi pare, abbiamo individuato una lacuna nel panorama italiano. Eppure
> nel (recente) passato ne ho parlato e mi sono offerto di ospitare
> applicazioni a titolo gratuito per gfoss (offerta che rimane valida).
> Niente flame please... opinione personale e me la tengo.

Non te la prendere! Ha fatto bene Giovanni a segnalarlo. Secondo me e'
una conseguenza dell'affollarsi di tante ed interessanti cose che
corrono in lista. Pero' nessuno si deve sentire in imbarazzo nel
segnalare iniziative, proprie od altrui, volontaristiche o commerciali,
purche' in linea con le finalita' di GFOSS.it:
http://www.gfoss.it/drupal/statuto
A cosa pensi con la (grazie!) proposta di ospitare applicazioni per GFOSS?
A presto.
pc
--
Paolo Cavallini, see: http://www.faunalia.it/pc