[Gfoss] WMS Provincia di Ferrara

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano at gmail.com
Tue Nov 20 18:01:12 CET 2007

Scusate, ma di cosa state parlando??
Sicurezza? TCP/IP? Https? ...
Mi sembra che si stia sviando.
Ribatto sugli aspetti non tecnologici: si tratta di cartografia tecnica, non
credo proprio ci siano dati personali, nè (tantomeno) sensibili.
Avete provato a calcolare quanto costa l'intera cartografia (ribadisco:
disponibile solo in formato DWG)?
5€ / ettaro x 263269 ettari = ...

A voi la calcolatrice e ulteriori commenti.

pg

Il 20/11/07, Stefano Costa <steko a iosa.it> ha scritto:

> intercettabili.
> La
> linea
> da
> punto-punto
> zone

> Non vedo come questo fatto sia connesso alla sicurezza, sinceramente.

> quantomeno
> di
>
> Perché per forza un plugin? Mai sentito parlare di HTTPS?
>
> Non mi pare che la sicurezza in ambito di GIS sia un argomento così
> speciale da
> [...]

Piergiorgio Cipriano
pg.cipriano a gmail.com

("perchè la terra dei cachi è la terra dei cachi ..!")