[Gfoss] Aggiornamento su: "OSGeo educational"

Paolo Cavallini cavallini at faunalia.it
Mon Nov 19 12:12:36 CET 2007

andrea giacomelli ha scritto:
> ciao Maxi,
>
> ti ringrazio per la segnalazione. riporto in cima al messaggio i tuoi spunti
>

> - come sezione italiana come potremmo contribuire?

Mi pare che i suggerimenti siano tutti interessanti ed utili. Credo che
questi temi siano "naturalmente" piu' vicini agli interessi di chi e'
docente in Universita', e che sarebbe utile che uno dei nostri soci
universitari si proponesse come coordinatore del gruppo di lavoro. Ovvio
che interessati a collaborare sono in molti, anche fuori dell'universita'.
Come dice andreag, il compito e' impegnativo, pero' materiale
disponibile (italiano, spagnolo o altro) ce n'e' gia' tanto.
Candidati?
pc
--
Paolo Cavallini, see: http://www.faunalia.it/pc