[Gfoss] - dati geologici

Andrea P. cerebrogis at ipergeo.org
Fri Nov 2 22:06:00 CET 2007

>ti viene bene, continua che è un piacere.
>:-)

tx

>Il mondo delle aziende insegna che se hai un servizio a mezzo è meglio
>far sembrare quella metà un intero e nascondere le parti non funzionanti.
>occhio non vede....

Concordo pienamente, anche se la realta' non e' mai bianca o nera, ma solo piu' o meno grigia.

Mi sento in dovere di aggiungere che gli applicativi in questione in origine funzionavano, erano terminati e il loro lavoro lo facevano senza problemi.

>credo sia un problema di FF per  Mac. In IRC mi hanno confermato che con
>FF per linux si vede.

Infatti con la slacky funziona, anche se non con la fluidita' che vorrei.

>ciao
>lorenzo

Ciao.