[Gfoss] [GFoss] - dati geologici

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Fri Nov 2 20:20:03 CET 2007

> Ciao L,
>
> devo ammettere che non mi ci ritrovo molto a colloquiare via ML, anche perche' il mio client di email,
> un vecchio refuso di OS/2, non gestisce bene i reply.

ti viene bene, continua che è un piacere.
:-)
> vengo alle tue segnalazioni:
>

> come noterai il link della webap 250K punta a un indirizzo che esce dalla nostra zona di competenza.
>
> http://sit.lamma.rete.toscana.it/....
>
> trattasi infatti di un applicativo dislocato presso il Laboratorio Lamma.
>
> non so' con cosa e' stato fatto, ne' che problemi abbiano, l'unica cosa che so' e' quello che vedo e che vedi anche te.

conosco il Lamma, ho collaborato anche con loro in passato, ma dal punto
di vista dell'utente/cittadino il punto è che il servizio è in parte
mancante e di chi sia la colpa non è poi importante.
Il mondo delle aziende insegna che se hai un servizio a mezzo è meglio
far sembrare quella metà un intero e nascondere le parti non funzionanti.
occhio non vede....
> Piu' tardi mi collego con la mia Slacky e la provo con FF. Poi sapro' dirti.

credo sia un problema di FF per  Mac. In IRC mi hanno confermato che con
FF per linux si vede.

> Da buon ambientalista detesto la caccia e sto' dalla parte della volpe :)

hehehe, questa è buona.

seguo un altri thread gli altri punti

ciao
lorenzo