[Gfoss] ShapeWIKI: a collaborative shape repository

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Wed May 23 13:23:22 CEST 2007

> Ho contattato l'autore (per ora senza risposta) per capire se
> l'editing scala bene con oggetti di qualche migliaio di punti e
> se e' possibile editare polilinee invece di poligoni. E anche per
> capire se e' tutta roba Google chiusa o si puo' riusare qualcosa.

ottima idea, facci sapere.
Per quanto ne so io l'editing di oggetti con qualche migliaio di punti è
impossibile con i browser attuali almeno che uno non inventi qualche
trucco che non sto a raccontare perchè mi fa fatica.

> Ho anche ordinato due libri (Google Maps Hacks e Beginning Google
> Maps Applications with PHP and Ajax) per capire a che punto sono
> a Muntain View, cosa si puo' usare liberamente e cosa invece si
> deve costruire nel mondo libero.

temo che da google per quanto riguarda le mappe ci si può aspettare
davvero poco. ma non si sa mai.

ciao
Lorenzo