[Gfoss] ShapeWIKI: a collaborative shape repository

Niccolo Rigacci niccolo at faunalia.it
Wed May 23 12:39:58 CEST 2007

> Maggiori informazioni qui:
> http://shapewiki.com/

Interessante l'editing on-line delle shape: anni luce avanti per
l'usabilita' rispetto a l'applet java di OpenStreetmap.

Ho contattato l'autore (per ora senza risposta) per capire se
l'editing scala bene con oggetti di qualche migliaio di punti e
se e' possibile editare polilinee invece di poligoni. E anche per
capire se e' tutta roba Google chiusa o si puo' riusare qualcosa.

Ho anche ordinato due libri (Google Maps Hacks e Beginning Google
Maps Applications with PHP and Ajax) per capire a che punto sono
a Muntain View, cosa si puo' usare liberamente e cosa invece si
deve costruire nel mondo libero.

--
Niccolo Rigacci
Firenze - Italy