[Gfoss] [OT] - Dominio WEB

Salvator*eL*arosa s_larosa at libero.it
Sun May 13 13:32:57 CEST 2007

scusate la domanda che per molti di voi potrà anche essere banale,
vorrei pubblicare il mio lavoro fatto con pmapper sul web e volevo
sapere se si poteva creare un server diciamo "fatto in casa",
in modo tale che tutti i miei file risiedano sulla mia macchina, è
possibile?

poi un'altra cosa.....se lo dovessi pubblicare su un dominio tipo aruba
mi chiedevo....aruba offre il servizio Mapserver/PostgreSQL/PostGIS?

ancora una cosa.....pensate che con dyndns.org si può fare una cosa simile?

mi sa che ho bisogno di una bella dritta!