[Gfoss] portatile per debian... quale scegliere?

Piz piz.r at tiscali.it
Fri May 11 09:46:40 CEST 2007

Alle 13:16, giovedì 10 maggio 2007, G. Allegri ha scritto:
> grazie a tutti delle indicazioni... non è che mi avete tranquillizzato
> molto però :-) è vero, alle brutte posso usare ubuntu, ma vorrei evitarlo.

perchè alle brutte? anche kubuntu è linux
altro discorso è se vuoi fare il purista, io ci ho provato due volte con la
gentoo e non sono riuscito neanche ad arrivare al prompt di login :-)

ho provato anche a installare linux in un palmare (iPaq 3660), ma non sono
riuscito ad attivare la connessione di rete, per cui niente grass nell'ipaq

ciao
Roberto

"-- You think you're God!
  - I gotta model myself after someone."