[Gfoss] portatile per debian... quale scegliere?

G. Allegri giohappy at gmail.com
Thu May 10 13:16:17 CEST 2007

grazie a tutti delle indicazioni... non è che mi avete tranquillizzato molto
però :-) è vero, alle brutte posso usare ubuntu, ma vorrei evitarlo.
più che altro è proprio il discorso della wireless che trovo spesso citato
nei test su dell, mentre per quanto riguarda la scheda video io ne avrei
scelto uno con ati mobility radeon x1400, per la quale risultano presenti i
driver linux sul sito dell'ati... la intel pro è integrata, percui non mi
convince molto per le prestazioni; sono pregiudizi infondati?
giova