[Gfoss] portatile per debian... quale scegliere?

Piz piz.r at tiscali.it
Thu May 10 11:25:22 CEST 2007

ho usato Linux su tre Asus negli ultimi sette anni (prima RedHat, poi Debian)
senza molti problemi, a parte uno... le nVidia!
saranno schede video galattiche, ma in quanto a driver free sono un disastro,
in più ho l'impressione che anche in Winzoz la stessa scheda non si comporti
in modo uniforme con differenti programmi

la distribuzione Kubuntu mi sembra la più indicata se devi installare e
cominciare a lavorare subito, almeno è quella che mi ha dato meno problemini
su un computer dove la Debian non riconosceva la scheda di rete

Roberto

"In the land of the blind, the one eyed man is king"
(Tom Waits, Singapore)