[Gfoss] portatile per debian... quale scegliere?

ivan marchesini marchesini at unipg.it
Thu May 10 11:23:40 CEST 2007

Del inspiron 9400 con scheda grafica intell (più facile da
configurare... soprattutto con il pacchetto "915resolution")
il wireless dopo un po' di smadonnamenti è andato...   :-)
l'unica cosa è fare attenzione che l'immagine del kernel utilizzata
corrisponda perfettamente con il pacchetto per il wireles utilizzato....
purtroppo non mi sono scritto un how-to.... era tardi di notte ed ero
stanco  :-)
quindi ora non mi ricordo più come ho fatto e quale era di preciso il
pacchetto  :-)
sarebbe stato utile...
ciao

Il giorno gio, 10/05/2007 alle 11.04 +0200, G. Allegri ha scritto:
> perché sto lavorando su dei progetti, condivisi con altri, per i quali
> si sta usando software proprietario per Windows (ArcGIS, Erdas
> Imagine, Dreamweaver e Flash), perché dove abito ora hanno messo
> l'adsl tele2 con un modem che, per adesso, non sono riuscito a far
> funzionare sotto debian (problemi coi driver), ecc.
> Il fatto è che lavoro in un contesto per lo più proprietario... mi sto
> convertendo ma non posso prescindere del tutto da quello che mi ruota
> introno :-)
>

> 2007/5/10, Paolo Cavallini <cavallini at faunalia.it>:

Ti prego di cercare di non inviarmi files .doc, .xls, .ppt, .dwg.
Preferisco formati liberi.
Please try to avoid to send me  .doc, .xls, .ppt, .dwg files.
I prefer free formats.
http://it.wikipedia.org/wiki/Formato_aperto
http://en.wikipedia.org/wiki/Open_format

Ivan Marchesini
Department of Civil and Environmental Engineering
University of Perugia
Via G. Duranti 93/a
06125
Perugia (Italy)