[Gfoss] Workshop Archeologia e Open Source

Paolo Zatelli Paolo.Zatelli at ing.unitn.it
Mon May 7 14:46:47 CEST 2007

Stefano Costa wrote:
> Ciao a tutti.
>
> Venerdì 11 maggio si terrà a Genova, presso il Museo di S. Agostino, il
> 2° workshop nazionale "Open Source, Free Software e formati aperti nei
> processi di ricerca archeologica", alla cui organizzazione ho
> partecipato anche io.
>
> http://workshop07.iosa.it è il sito dedicato all'evento con tutte le
> informazioni aggiornate.
>
> Chiunque sia interessato ad assistere ed intervenire nella tavola
> rotonda è invitato a partecipare. Si tratta sicuramente di un tema molto
> [...]
Ciao Stefano,
sono personalmente favorevole al patrocino da parte di GFOSS e non ho
visto pareri contrari, quindi in qualita' di Presidente ti comunico il
patrocinio di GFOSS all'iniziativa.
Purtroppo nello stato attuale non siamo in grado di fornire supporto
pratico.

Venerdi' scorso ero a Genova: ho sbagliato settimana :), altrimenti
avrei partecipato volentieri.

	Paolo
Paolo Zatelli                                 Paolo.Zatelli at ing.unitn.it
Dip. Ingegneria Civile e Ambientale
Facolta' di Ingegneria, Universita' di Trento     Phone +39 0461 88 2618
Via Mesiano 77, 38050 Trento, Italy.              Fax   +39 0461 88 2672
"The best is always yet to come, that's what they explain to me" B.Dylan