[Gfoss] Workshop Archeologia e Open Source

Stefano Costa steko at iosa.it
Mon May 7 21:50:53 CEST 2007

Il giorno lun, 07/05/2007 alle 14.46 +0200, Paolo Zatelli ha scritto:
> Ciao Stefano,
> sono personalmente favorevole al patrocino da parte di GFOSS e non ho
> visto pareri contrari, quindi in qualita' di Presidente ti comunico il
> patrocinio di GFOSS all'iniziativa.
> Purtroppo nello stato attuale non siamo in grado di fornire supporto
> pratico.

Ciao Paolo,
ringrazio te e gli altri membri del direttivo di GFOSS per la fiducia e
il patrocinio. Sono peraltro contento, da socio in pectore, che gli
organi associativi inizino a lavorare a pieno ritmo.
Quanto al supporto, non ho nemmeno pensato a chiederne visto il palese
ritardo con cui mi sono fatto vivo, perciò non devi preoccupartene.

> Venerdi' scorso ero a Genova: ho sbagliato settimana :), altrimenti
> avrei partecipato volentieri.

Peccato! Io spesso sono a Siena dove studio, ma la prossima volta, fai
un fischio e magari ci troviamo (come fa pcav!).

Grazie di tutto,
Stefano

--
Stefano Costa