[Gfoss] [Discussione] Re: Reply: RI: Re: [Discussione] Fwd: Fwd: [Forumigt] Proposta di argomenti di discussione sull'IG

Lorenzo Becchi lorenzo at ominiverdi.com
Thu May 3 00:41:42 CEST 2007

> Solo una piccola precisazione: la Service Provider Directory di OSGeo è
> limitata (ovviamente) a tecnologie Open Source.
> ... using open source geospatial software to identify consulting and
> contracting organization and individuals able to provide software related
> services
>
> Sergio: è quel che intendevi?
> Oppure per "società straniere GI operano in Italia" intendi anche
> organizzazioni (e individui) che lavorano con tecnologie proprietarie?
>
> pg
>
> p.s.
> [...]

Si Pg,
  calma, l'anno finito in questi giorni, ci vorrà tempo per farlo
popolare decentemente.

hanno deciso di non elencare supporto a tecnologie proprietarie. Quindi,
se ho capito bene, una ditta si può iscrivere per il supporto a QGIS (ad
esempio) in modo libero mentre non può dire di essere assistenza
ufficiale di Oracle.
trovo la cosa piuttosto sensata.
adesso c'è da vedere come viene portata avanti

fiducioso
Lorenzo