[Gfoss] [Discussione] Re: Reply: RI: Re: [Discussione] Fwd: Fwd: [Forumigt] Proposta di argomenti di discussione sull'IG

Piergiorgio Cipriano pg.cipriano at gmail.com
Wed May 2 10:25:54 CEST 2007

Solo una piccola precisazione: la Service Provider Directory di OSGeo è
limitata (ovviamente) a tecnologie Open Source.
... using open source geospatial software to identify consulting and
contracting organization and individuals able to provide software related
services

Sergio: è quel che intendevi?
Oppure per "società straniere GI operano in Italia" intendi anche
organizzazioni (e individui) che lavorano con tecnologie proprietarie?

pg

p.s.
Anche le ricerche per "England", "Spain" e "France" ad oggi non producono
risultati.

On 5/2/07, Marco Cerruti <cerruti.marco a gmail.com> wrote:

> Visto che si parlava (anche) di operatori del settore, mi sembra
> appropriato inoltrare il lancio della Service Provider Directory, che mi
> arriva dalla lista OsGEO.
>
> Qui sotto la nota mandata da Frank Warmerdam: a ieri una ricerca "in
> Italia" non produceva risultati, ma credo che presto non sarà più così.

> Folks,
>
> We (OSGeo WebCom) are finally bringing the Service Provider Directory
> online.  It is essentially a web list of consultants, service
> organizations
> [...]

Piergiorgio Cipriano
pg.cipriano a gmail.com