[Gfoss] confronto

Eu trmpy frippe12573 at hotmail.com
Tue Mar 27 12:11:41 CEST 2007

Buongiorno,
dal momento che parte della mia attività lavorativa si basa sulle
realizzazioni di cartografie di supporto agli strumenti urbanistici, e
volendo "migrare" al più presto verso strumenti Open Source, mi associo alla
domanda del collega,
aspettando consigli e preziosissime informazioni a presto.

Eugenio Trumpy